Pagamento e trasporto

L’Azienda Zootecnica di Alfonso Forciniti da sempre è attenta affinché i prodotti ordinati arrivino a destinazione in tempi brevi.

Per tale ragione si utilizzano vettori che consentono una copertura completa ed efficiente sul territorio nazionale ed europeo, garantendo la continuità della catena del fresco.

Spese di spedizione

Attualmente le spedizioni avvengono SOLO sul territorio italiano. Per ordini al di fuori dell’Italia si consiglia di contattare l’azienda per avere maggiori informazioni. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti i prodotti. I tempi di consegna previsti per la ricezione della merce è stimato in 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Azienda Zootecnica di Alfonso Forciniti non può essere considerata responsabile per ritardi nella consegna non direttamente imputabili alla sua gestione, quali ad esempio – solo a titolo di esempio: sommosse popolari, catastrofi naturali, epidemie, problemi tecnici del vettore usato ecc.

L’eventuale reso dei prodotti, è GRATUITO.

Pagamenti

Sul sito www.caseificioforciniti.com sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal: utilizzando il proprio conto o tramite carta di credito/prepagata.
  • Bonifico Bancario: le informazioni verranno mostrate durante la procedura di checkout – acquisto dei prodotti. In questo caso l’ordine verrà evaso al ricevimento dell’accredito. I tempi per l’accredito sono di circa 2/3 giorni lavorativi.

Si precisa che la spedizione dell’ordine avverrà solo dopo la conferma della ricezione del pagamento. Non saranno prese in considerazione scansioni che attestano pagamenti non ancora presenti nei nostri sistemi.

Inizia a scrivere e clicca invio per cercare

Carrello